Roma Ostia 34 - Globe Runner 12

Comunicato del presidente:

Grande Risultato Globe Runner
MEZZA MARATONA DI OSTIA 24/02/2008
Nuovo Primato Società Uomini
21,097 Metri
1 h 17 min 05 sec
(precedente Pompi Fabio 1h.19min.22sec. 2003)
Nuovo Primatista
Colibeau Pascal (France)
147° assoluto e 25° di categoria
COMPLIMENTI ! ! !
A coronamento di questo risultato la società è risultata 51esima su 828 squadre partecipanti.
Grazie a tutti
Candido
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
La mezza maratona "Roma Ostia" raggiunge la 34 esima edizione.
Come squadra la Asd Globe Runner raggiunge 12 partecipazioni alla manifestazione de "La mezza maratona più partecipata d'Italia" diecimila iscritti quest'anno ottomila al traguardo.
Di questi 8.000 29 sono dei nostri.
La squadra si classifica dunque al 51 esimo posto e ha un nuovo primatista!
La 'Roma Ostia' celebra il ritorno al mare e da romano sembra quasi un rito andare al mare a piedi con la primavera alle porte.
Fino al nostro mare bistrattato e dimenticato.
Un mare che appare dopo l'ultima salita. Splendido.
Quest'anno ci ha accompagnato un meteo perfetto. Sembra incredibile che sia la stessa corsa fatta partire sotto una spessa grandine qualche anno fa.
Abolite il loop!!!!
Lo odiano in tanti tra gli amatori, il loop. Quei sporchi ultimi 4 km. Ma soprattutto dal 17 al 19 circa, quell'allontanarsi dal traguardo, quel guardar sfilare coloro che hanno già fatto il giro di boa, sentirsi arrivati e non essere arrivati. Se non si fa il primato è per colpa del loop.
Se ne sentono di tutti i colori.. preferirei partire dall'obelisco (con salita annessa e non basterebbe), ma si facesse un giro intorno al 'fungo'! Ma perchè non si può fare una deviazione in pineta? (non male). E poi beffa finale un arco rosso all'arrivo che non è l'arrivo posto 97 metri più in la.

Nessun commento: