Presentazione e storia

L'Associazione Sportiva Globe Runner costituita nel 1996 dal nostro allenatore e presidente Candido Sostero è nata con lo scopo di promuovere, organizzare e disciplinare l'attività sportiva ed in particolare l'attività podistica di persone di ogni età, sesso e nazionalità.

Si è distinta nel corso degli anni come un'associazione attiva, con un altro numero di iscritti tra l'altro provenienti da ogni parte del mondo, gli atleti dell'associazione partecipano in umero alle varie manifestazioni podistiche.

Il nostro luogo d'incontro e' il campo sportivo di Caracalla in Roma ogni martedi e giovedi dalle 17.30 in poi.

Per chi vuole approfondire consigliamo.. La storia della Globe Runner

attraverso la Roma Ostia dal 1996 al 2007 con personaggi ed interpreti...

7 commenti:

globerunners ha detto...

ciao grunner
mi piace proprio questo sito sei proprio bravo .....

Anonimo ha detto...

Personalemente ringrazierò per sempre Candido, l'associazione e tutti i ragazzi che vi partecipano per avermi già fatto concludere due maratone, per avere ora una percezione diversa delle distanze, perchè ora mi considero un atleta.

(comunque non lasciatevi ingannare, non è che ne ho viste così tante di infermiere danesi :-)

Daniele

tostauff ha detto...

Eh vai, si parte con un bell blog, divulghiamo la notizia. English text available soon.

Jog67 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jog67 ha detto...

Non molto tempo fa , circa due anni fa , il mio fratellino che tra l'altro credo stia contribuendo alla nascita di questo Blog , il buon Nicola , mi ha presentato una persona davvero speciale, che gia' dal nome riflette cio' che realmente e' ...Candido. In quella occasione invece di una stretta di mano mi ha fatto fare un mille a palla ......da allora ho ancor di piu' riscoperto l'amore per la corsa, la fatica , la voglia di essere parte di un gruppo cosi' etereogeneo ed "etnico" di cui sono fiero....e ho avuto la fortuna di aver conosciuto il fautore di tutto cio'. In bocca al lupo a tutti per le migliaia di km da macinare insieme .
Andrea B.

Anonimo ha detto...

Ebbene si, finalmente dopo tanta attesa ecco qui un bel blog che parla di noi, un ringraziamento al grunner Daniele che se ne sta occupando e un grande grazie all'immenso Candido che riesce con la sua pazienza a seguirci e a farci sentire degli "atleti".
Luca

Karim ha detto...

Finalmente il blog! Grande Candido, complimenti per questo sito. E forza Globe Runners...

Karim