Happy New Year !

Agenda già ricca di appuntamenti quella del 2009.
La prima distanza da percorrere, ufficialmente, per la Globe Runner sarà quella, classica (10300 m), prevista dalla prossima edizione della "corsa di miguel".

Per chi si vuole divertire a tracciare questo percorso, o in generale percorsi di allenamento non possedendo un gps da polso, vi propongo il sito dell'adidas che ci fornisce un valido strumento di misurazione delle distanze. Alcuni di noi hanno avuto modo di utilizzarlo e hanno creato e lasciato in memoria alcuni percorsi di allenamento.
come 'lungoertevereinpiena', 'allenamento2colli', 'tracciato corsa di miguel'
cliccare su adidas.com e poi su "allenamenti base per l'allenamento" e selezionare infine "Mappe per il running"

Ricordiamo a tutti, con l'occasione, di esercitare la prelazione per il completo gara presso via carlo felice 5 il cui prezzo per noi sarà come detto di 30€.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Questo è il mio percorso di allenamento, in cui si può vedere anche la pista di allenamento (in realtà è qualcosa di più che 5.3km)

E' sul sito Adidas, col nome Tor 3 Teste.

Simone

Anonimo ha detto...

link al tracciato:

http://www.adidas.com/campaigns/verticalsrunning/content/fw08/index.asp?strCountry_adidascom=it&view=module&module=runningmaps&name=runningmaps&args=ID:13385

Anonimo ha detto...

A proposito di Agenda "ricca": dove sono pubblicati i vari appuntamenti? Non riesco a tenere traccia in modo intelligente del calendario gare...

Qualcuno potrebbe pubblicare il calendario 2009?

Ciao!

Anonimo ha detto...

Hai ragione, ma essendo un blog il calendario di volta in volta 'scala' con l'aumentare dei post, inoltre non è semplice tenere il passo di candido. Comunque nel frattempo se scrivi 'calendario' in 'cerca nel blog' lo trovi.
Provvederò ad inserire qualcosa di 'intelligente'

dbRunner ha detto...

Ok, abbiamo aggiunto un calendario gare in spalla al blog.
Un feedback sarebbe gradito.