Ottobre Novembre e colpo di scena!

Piccole annotazioni circa le gare di ottobre e novembre

Run for Food una corsa per tutti con finalità sociale

Corri Garbatella una gara a cui tradizionalmente partecipiamo come società, alla portata di tutti.

Corri per il verde. La gare più ricca che si basa su 4 tappe, distanze brevi, premia la presenza infatti si sommano i piazzamenti delle 4 gare oltre alle famiglie e ai gruppi di appartenenza. Una ragione in più per partecipare la si trova nel fatto che è organizzato dalla UISP e cioè l'ente per il quale siamo tesserati. L'iscrizione per noi è 3 euro.

Aggiungerei che è ampiamente alla nostra portata ben figurare alla corri per il verde nella sua globalità e che è possibile raggiungere buoni piazzamenti di classifica sia personale che di squadra partecipando alle varie tappe.

La prima tappa è domenica 4 Novembre (10.000 m) Circo Massimo.

Si rammenta che per una migliore organizzazione occorre iscriversi per tempo. Si gradirebbe comunicazione entro e non oltre il 24 ottobre 2007 della vostra intenzione a partecipare.

e quindi scrivete!

Colpo di scena! Recita il titolo, c'è qualcuno di noi che fa teatro, dunque corriamo a teatro!

Nick english
"qui qualche info non relativi al correre ma che riguardano membri della Globe runner che si dedicano alla recitazione"

the first piece is on Saturday 20th October at the "Portico" theater (Circonvallazione Ostiense 195/b; close S.Galla's church) The "Tuttiesauriti"'s company presents the italian version of famous american comedy Rumors written by Neil Simon. As usual, since they started, 8 years ago, it will sound like a funny comedy not forced and we'll have the opportunity to clap our hands to our runners Paolo Tosetto e Roberto De Tora with all the company ably directed by our friend Luigi Crisciuolo and with the musical consultant by another Globe Runner Gianluca Giulini. we'd like a great partecipation because , besides fun we can help the benefic project "macchina dei sogni" in Argentina regarding the child's poverty. 10euro is the cost of entry and is necessary the prenotation in this email This opportunity will be given the new social shirt of the association. The second piece is on friday 27th at 20:30 at the St Stephen's school (via aventina 3 lateral street of building D FAO) for supporting our runner Greg Garbinsky busied in an other Neil simon's comedy 'california suite'. It will be a special opportunity to test our english knowledge.
10 euro is the cost of entry and is necessary the prenotation in this email Globe runner , unlike others associations, is not only running!!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao
questo non è un commento ma la storia della mia partecipazione da atleta globe runner alla mezza maratona di Cremona, stamattina. Terza partecipazione, forse ultima, in quattro anni. Sono anni che vi rompo con la proposta di venire qui, dove si mangia una favola, il percorso è perfetto, pianeggiante salvo alcuni cavalcavia, tra il Po la città e la campagna, scandito dalle sagome dei campanili! Beh, in verità penso di essere stato uno dei pochi "terroni" in gara, ma ne è valsa la pena. Nonostante sia stato acciaccato (raffreddore) tutta la settimana, e non mi sia allenato - e tra l'altro non abbia fatto nessun lungo oltre i 15 km - ho provato lo stesso a abbassare il mio tempo di due anni fa. Secondo obiettivo, correre sotto l'ora e mezza. La giornata freddissima rende difficile il riscaldamento (fatto nel chilometro tra casa mia e la partenza); utilizzo, sotto il pettorale della Globe, la maglia a maniche lunghe della corsa di Miguel. Ma il calore umano delle 2500 persone alla partenza ci rende sopportabile il tutto. Dopo ventuno chilometri di fatica l'arrivo è in piazza Duomo, una delle più belle d'Italia, dicono. Il mio cronometro segna 1h29'59", il rilevamento ufficiale è appena più alto (una decina di secondi, mi sembra).
Pacco gara a base di torrone e salame, interessante, e una medaglia con la sagoma di un violino. Insomma, la troupe del mister ha colpito ancora, e volevo che lo sapeste tutti. Buone corse, e a presto.
Daniele (pettorale 314)