Trasferte Internazionali - Dublino - Nota del Presidente

Nota del Presidente


Alcune considerazioni veloci sulla nostra partecipazione a Dublino.

La prima considerazione importante è l’aver confermato di essere l’unica squadra Italiana presente nelle mezze maratone internazionali (Amsterdam, Lisbona, Dublino) e di avere presenze individuali e piccoli gruppi in tutte le maratone più importanti New York, Londra, Berlino e Praga confermando nei fatti di essere dei veri “Globe” runners.

Nel particolare della nostra partecipazione irlandese c’ê da segnalare per la prima volta la partecipazione di guest runners, corridori di altre società che si uniscono a noi per fare gruppo. Mi riferisco all’ottimo De Napoli Antonio ed ai bravi Comite Pietro e Bolletta Alessandro. Un bravo particolare al nostro Flaim Luigi Da Cles (Trento) che pur non vivendo a Roma tiene in alto il nostro nome e al nuovo adepto Croci Matteo da Grosseto.

In miglioramento continuo sono Pizzicannella Roberto e consorte, Wang Xiaofeng dalla lontana Cina e Cecilia Spaziani, ma altrettanto bene hanno fatto il sempre verde Trimoldi Mario e l’insospettabile Ferrari Daniele, sui loro standard tutti gli altri Ceteroni Luca, Giancaspro Attilio, Garbinsky Gregory e Catherine, Ronci Fiani Roberto, il toscanaccio Ugo Del Grande, Blasi Nicola e Battistini Grazia che hanno concluso la prova abbastanza impegnativa con grande “tigna”.

Grazie a tutti “Ad Maiora” Candido


-----------------------------------------------------------------------------------------------

Cogliamo l'occasione per lanciare un sondaggio (in alto a destra) sulle preferenze (dei visitatori del blog) per capire quale meta potrebbe avere il più alto indice di gradimento.

Se la vostra città non appare nelle risposte potete lasciare un commento e l'alternativa sarà aggiunta.



Nessun commento: