Garbatella e Notizie da cremona.

-----Corri alla Garbatella-----------------------

21 Atleti arrivati della globe runner (quinti classificati) per la classica corsa nel popolare quartiere organizzata dalla G.S. Arcobaleno Roma.
In evidenza per noi Colibeau, Guidi e Stanley per gli uomini, Hirota (sesta) e Tirabassi (12esima) per le donne. Buoni risultati che ci hanno portato a conquistare varie coppe, lonzini e mortadelle...

Ecco la classifica dei nostri atleti in dettaglio. Garbatella2007

-------------------------------------------

Ci stiamo mobilitando come società a partecipare alla "Corri alla Garbatella" 10.000 metri in saliscendi (dichiarato). Siamo per ora a 23 iscritti tra uomini, donne e bambini.
Punto d'incontro Largo Ansaldo ore 8.00 partenza ora 9.30.



-----Run for food-------------------------------

Mentre alla run for food (5 km) hanno partecipato per noi 15 atleti. Miglior piazzamento per la grande Hirota 120esimo posto su 475 arrivati.

Qui per le Classifiche


------------ Notizie da Cremona -----------

Ciao questa è la storia della mia partecipazione da atleta globe runner alla mezza maratona di Cremona, stamattina. Terza partecipazione, forse ultima, in quattro anni.
Sono anni che vi rompo con la proposta di venire qui, dove si mangia una favola, il percorso è perfetto, pianeggiante salvo alcuni cavalcavia, tra il Po la città e la campagna, scandito dalle sagome dei campanili! Beh, in verità penso di essere stato uno dei pochi "terroni" in gara, ma ne è valsa la pena. Nonostante sia stato acciaccato (raffreddore) tutta la settimana, e non mi sia allenato - e tra l'altro non abbia fatto nessun lungo oltre i 15 km - ho provato lo stesso a abbassare il mio tempo di due anni fa. Secondo obiettivo, correre sotto l'ora e mezza. La giornata freddissima rende difficile il riscaldamento (fatto nel chilometro tra casa mia e la partenza); utilizzo, sotto il pettorale della Globe, la maglia a maniche lunghe della corsa di Miguel. Ma il calore umano delle 2500 persone alla partenza ci rende sopportabile il tutto. Dopo ventuno chilometri di fatica l'arrivo è in piazza Duomo, una delle più belle d'Italia, dicono. Il mio cronometro segna 1h29'59", il rilevamento ufficiale è appena più alto (una decina di secondi, mi sembra).Pacco gara a base di torrone e salame, interessante, e una medaglia con la sagoma di un violino. Insomma, la troupe del mister ha colpito ancora, e volevo che lo sapeste tutti. Buone corse, e a presto. Daniele (pettorale 314)

Nessun commento: